XIII Raduno FIAT 500 città di Jesi (AN)

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni XIII Raduno FIAT 500 città di Jesi (AN)

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27/09/201215:37 da meury.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Costa
    Partecipante

Il nostro Cinquino, ahinoi, ancora non è ultimato, ma ai raduni nei nostri dintorni non possiamo mancare, sebbene da spettatori.
      Ecco alcune delle foto del raduno tenutosi a Jesi (AN) il 23 settembre 2012, dove erano presenti un centinaio di cinquini!

IMG_2873.JPG

IMG_2874.JPG

IMG_2881.JPG

IMG_2900.JPG

IMG_2910.JPG

IMG_2916.JPG

Prima di andare a pranzo tutti insieme, alcuni cinquecentisti si sono sfidati in due diversi tipi di gare a tempo: una sfida di regolarità e una di velocità.
      IMG_2927.JPG

Ed ecco uno dei velocisti! :woohoo:
      [attachment]C:fakepathsfa.tiff[/attachment]

Anonimo

Purtroppo per altri impegni non mi è stato possibile partecipare :S
        quindi grazie Costa per avere postato le foto 😉 :laugh:

Costa
        Partecipante

Ed ecco uno dei velocisti! :woohoo:
          sfa.jpg

meury
          Partecipante

Grazie per le belle foto 🙂 🙂 🙂
            ma la prima 5oo in foto…………..che sono valvole incollate alla carrozzeria ??? 🙁 🙁

Atargatis500R
            Partecipante

Belle foto, belle 500…. ma quella celestino è una 500 o un puntaspilli da da sarta???? 😀

spero di partecipare anche io il prossimo anno 🙂

Costa
              Partecipante

no meury ,sono dei particolari in gomma , che il proprietario molto ma molto simpatico ,ha incollato alla carrozzeria dove non c’e’ piu’posto per mettere neanche un piccolo adesivo.Sorridendo con mio figlio abbiamo pensato che potrebbero essere di prevenzione ai graffi in fase di un eventuale cappottamento……Se ci riesce vorremmo mettere anche un BEL video di una gara

meury
                Partecipante

ok grazie per la risposta…..la fantasia non ha limiti :laugh: :laugh: :laugh:
                  per il video devi prima caricarlo su youtube e poi postare qui il link B)

jolly500r
                  Partecipante

Bellissimo il raduno a Jesi (AN).
                    Per tanti anni ho sempre patecipato.
                    Quest’anno ho dovuto saltare per problemi di salute.

Grazie cmq per le belle foto dalle quali riconosco i cinquini di diversi amici 🙂 .

Il proprietario della 500 nella prima foto mette tutte queste antennine calamitate prima di partire da casa per il raduno. E’ così preciso che sono tutte ben allineate in orizzontale ed in verticale.
                    Prima del pranzo, cmq, le toglie per paura che vengano rubate.

skindoc
                    Partecipante

L’anno prossimo spero di partecipare anch’io!!!

Costa
                      Partecipante

Ecco a voi il video di un Cinquino… un po’ elaborato! 😛

jolly500r
                        Partecipante

Mi sembra proprio di conoscerlo!!!

meury
                          Partecipante

bella corsetta 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          • Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic

Forum Forum 500 Club Italia Discussioni sulla 500 Foto dei Raduni XIII Raduno FIAT 500 città di Jesi (AN)