Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 193 totali)
  • Autore
    admin
    Partecipante

E’ già online sul nostro sito la prima versione del programma del Meeting 2010. Le iscrizioni, come sempre, verranno aperte più avanti!

Cari Cinquecentisti,

come avrete notato il programma del XXVII meeting di Garlenda, 2-3-4 Luglio 2010, è già on line.

Come potrete leggere, Sabato sera 3 Luglio è previsto uno Show…fatto dai cinquecentisti!

Chiunque ha qualcosa da presentare….canzoni,barzellette,aneddoti,poesie,balli,ecc…. lo può fare, iscrivendosi con l’apposito modulo(si trova sul sito o sull’imminente 4 Piccole Ruote di Marzo).

Quindi, se volete presentare qualcosa o conoscete qualche socio che ha qualcosa di divertente da presentare……attivatevi!

Arrivederci al meeting!

Alessandro Scarpa
    e-mail: sandro.shoe@libero.it
    vice presidente e direttore del meeting

Anonimo
    Ospite
    Matteo
    Partecipante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: Siiiii non vedo l’ora!!!!!!!!! 😉 😉

andrea
    Partecipante

sono prontissimo per caccia al numero 1

Luigi
    Partecipante

Anke io!!!! E’ la nostra prima volta a Garlenda…… Non vedo l’ora!!!!!!!!!!! :woohoo:

Luciano
    Partecipante

E’ già online sul nostro sito la prima versione del programma del Meeting 2010.

Mi vergogno a dirlo, ma io non riesco a trovare la prima versione del programma.

Giacomo
    Partecipante

Fantastico sono già pronto per partire…poi l’anno scorso pur essendo in tanti ero un po’solo e sperso adesso grazie al forum saremo sicuramente un bel gruppo!! Su dai quanto manca??

:woohoo: :woohoo:

ivan
    Partecipante

Ma è obbligatorio prenotare entro aprile oppure è possibile fare un’improvvisata?
    :silly:
    Il fatto è che non sono in grado di sapere con certezza se potrò partecipare, qualcuno ha i poteri? 🙂

Renato
    Partecipante

Speriamo di potevi partecipare, magari con la scusa di portare la famiglia al mare… :woohoo:

Giacomo
    Partecipante

L’anno scorso tanti si iscrivevano all’arrivo a Garlenda… 😉

ivan
    Partecipante

Si può fare anche quest’anno l’iscrizione a sorpresa? :blink:

Luciano
    Partecipante

Scusate, ma il link è talmente grande che non lo avevo visto 🙁

Giuseppe
    Partecipante

no vedo l’ooooooorrrrrraaaaaaaaaa!!!!!
    tutti a Garlenda…. 😉

Renato
    Partecipante

ma i 190 km che ci sono da casa mia come li dovrei fare??? mi sa che ci vorrà un bel pò di tempo 🙁

Giacomo
    Partecipante

Dai non sono molti…pian pianino si arriva dappertutto!!…e poi ne vale la pena… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 193 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.