
Convenzione hu Openair – Fiat 500 Club Italia
il gruppo Human Company, azienda italiana leader nel turismo open air, ha il piacere di proporvi una convenzione per i vostri Soci.
Nell’ottica di ampliare l’offerta nel segmento vacanze e soggiorni per i vostri associati, vi garantiamo un accordo diretto con le nostre strutture che spaziano dal mare alla città e che accolgono la nostra clientela con focus su benessere, natura ed ecosostenibilità.
La nostra offerta include villaggi/campeggi situati nelle più belle località in Veneto, Toscana e Lazio con attività di animazione, piscine e lagune studiate per i bambini, aree ristorative per tutte le esigenze e proposte di itinerari ed escursioni tailor made.
Nella tabella sottostante sono riportate le scontistiche per ciascuna struttura ricettiva e periodo dell’anno.
Per beneficiare degli sconti sottoindicati, dovrà essere inserito il codice HU_CONV26 nel campo “COUPON” al momento della prenotazione da effettuare sul nostro sito www.huopenair.com .
In caso di prenotazioni via email il codice dovrà essere riportato nel corpo della mail di richiesta inviata alla struttura di riferimento. La convenzione è valida per tutto il 2026.
All’arrivo in struttura dovrà essere mostrata la tessera del Fiat 500 Club Italia.
MODALITA’ DI PRENOTAZIONE VILLAGGI:
• Online
Per beneficiare degli sconti indicati, inserire il codice convenzione HU_CONV26 nel campo “COUPON” al momento della prenotazione da effettuare sul nostro sito www.huopenair.com
• E-mail
inviare una mail di richiesta prenotazione direttamente alla struttura scelta indicando il codice convenzione HU_CONV26 nel corpo della mail
Tabella sconti per villaggio
Termini di prenotazione, cancellazione e pagamento
Le promozioni sopra indicate sono soggette a disponibilità e non sono cumulabili con altre offerte.
Fermo restando quanto sopra indicato, alle prenotazioni si applicheranno i termini e le condizioni riportate sul nostro sito ed all’indirizzo: https://huopenair.com/it/termini-e-condizioni-di-vendita
In caso di cancellazione della prenotazione, l’eventuale rimborso cui il cliente avesse diritto non comprenderà l’ammontare risparmiato con l’utilizzo del codice convenzione.









