500
Accedi Registrati

Accedi


Campagna_Officina_del_Cuore.jpg

Il Fiat 500 Club Italia lancia una nuova iniziativa: il premio "Officina del Cuore". Un riconoscimento che il Club darà alle attività che nel 2019 verranno maggiormente segnalate dai soci quali migliori officine meccaniche, gommisti, elettrauto, carrozzieri.

Quando ci si affaccia al mondo del motorismo storico, una delle prime preoccupazioni è quella di trovare dei fidati riferimenti per mettere mano al proprio mezzo ed accompagnarlo nel restauro e nella manutenzione ordinaria.


Sia che si possiedano competenze tecniche, sia soprattutto se si è a digiuno della materia, avere a disposizione uno o più professionisti che dimostrino conoscenza e magari passione per i motori d'epoca è come aver vinto alla lotteria.


Dai racconti dei nostri soci spesso emergono storie di amicizia nate in officina, dove sovente si crea una intesa dettata dal comune interesse. Finché ci saranno cultori del motorismo storico che si rivolgeranno ad esperti artigiani, sarà preservato il patrimonio di conoscenze acquisite da chi ha lavorato su questi mezzi in passato e le nuove leve del settore saranno incoraggiate a far tesoro di questa preziosa eredità.


Proprio per dare risalto all'opera di questi esperti, il nostro Club ha pensato all'iniziativa "l'Officina del Cuore".
Per segnalare chi si prende amorevolmente cura del vostro cinquino, basta inviare il modulo sottostante. Ogni socio in regola con il tesseramento dell'anno in corso può proporre più di una attività.


Le aziende che riceveranno più segnalazioni riceveranno una targa del Club, verrà loro dedicato un articolo su 4PiccoleRuote e sui social e saranno inserite nella rete “Punto Amico”.
Tra coloro che segnaleranno le proprie attività preferite verranno estratti alcuni bellissimi premi.

 

>>SCARICA QUI IL MODULO<<

 

 

Pin It