500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: 30cv

30cv 3 Anni 11 Mesi fa #359342

  • snarsete
  • Avatar di snarsete Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti!
essendo io un neofita di motori ed ho deciso di risistemare nonché cercare di tirare qualche cv in più dalla mia 500 L del 71 sto cercando qualche info per farmi un idea.
ora il problema che c'è chi dice di montare il kit Abarth a 2000€ circa per toglierti da pena e guai e chi dice che con molto meno si riesce a sviluppare di più! c'è qualche commento sotto il kit Abarth dove asseriscono di poter arrivare anche a 30/32 cv .voi cosa mi consigliate? e che pezzi cambiare per avere questo motore più sprint?
ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30cv 3 Anni 11 Mesi fa #359347

  • Abarthista
  • Avatar di Abarthista
  • Offline
  • Messaggi: 876
  • Ringraziamenti ricevuti 352

snarsete ha scritto: Ciao a tutti!
essendo io un neofita di motori ed ho deciso di risistemare nonché cercare di tirare qualche cv in più dalla mia 500 L del 71 sto cercando qualche info per i farmi un idea.
ora il problema che c'è chi dice di montare il kit Abarth a 2000€ circa per toglierti da pena e guai e chi dice che con molto meno si riesce a sviluppare di più! c'è qualche commento sotto il kit Abarth dove asseriscono di poter arrivare anche a 30/32 cv .voi cosa mi consigliate?
ciao grazie

. Non sono in grado di dare un giudizio sul Kit Abarth avendone mai avuto uno per le mani,sicuramente è valido,ha un marchio importante,però lo trovo un pochino caro,a quel prezzo dovrai aggiungere i costi per le lavorazioni e l'assemblaggio.Con lo stesso investimento potresti fare un motore con qualche CV in più,certo,non ha lo stesso marchio ma in commercio si trovano ricambi di alta qualità. Tutto dipende dal tuo punto di vista,se vuoi un qualcosa di certificato o no.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima modifica: da Abarthista.

30cv 3 Anni 11 Mesi fa #359379

  • snarsete
  • Avatar di snarsete Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 14
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ormai di certificato c'è ben poco anche perché qualsiasi modifica diventa credo rischio ritiro del libretto.
che modifiche mi consiglieresti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30cv 3 Anni 11 Mesi fa #359380

  • williams
  • Avatar di williams
  • Offline
  • Messaggi: 6263
  • Ringraziamenti ricevuti 3082
Credo che certificato intendesse un kit ufficiale abarth. Non è possibile omologarlo come per le modifiche che eventualmente deciderai di fare. Non saresti in regola in alcuno dei 2 modi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi
popup 2024