500
Accedi Registrati

Accedi


Sabato 12 settembre Albenga (SV) ha visto nuovamente le Fiat 500 del Club protagoniste per un intero pomeriggio.

Lo scorso raduno del 6 settembre ha colto l'attenzione dei media, incuriositi dalla ripartenza delle attività del sodalizio garlendese: i raduni hanno un ruolo molto importante non solo per la vita associativa, ma anche per la comunità che vede nelle 500 una occasione di buon umore e di ripresa, anche economica.

Mediaset ci ha contattati tramite l'operatore Tommy Marinelli per effettuare delle riprese attraverso le quali raccontare il ruolo della piccola grande auto. Detto fatto, la sede del Club, con l'auto dei fiduciari Alessandro Vinotti e Francesco Pititto, ha organizzato la presenza delle auto presso il Comune di Albenga e ieri pomeriggio, il giorno dopo le riprese curate dallo stesso Marinelli e le interviste di Grazia Noseda, è andato in onda il servizio su Studio Aperto. Non è mancata, a conclusione della giornata, una sosta presso l'interessantissimo Museo dell'Olio Sommariva di Albenga, dove il titolare Agostino ha offerto un delizioso rinfresco ai cinquecentisti Pigato e Caviale del Centa.

QUI potete vedere l'edizione su cui è andato in onda il servizio

Ringraziamo tutti i cinquecentisti che hanno fatto il possibile per essere con noi e trasmesso un'ottima impressione del Club e ringraziamo Alberto Borgini per aver messo a disposizione le proprie riprese.

Grazie ad Alessandro Vinotti, Roberto Dones, Gaetano Adiletta, Mimmo Staltari, Giovanni Bighin, Andrea Pititto, Andrea Ferrari (col papà), Marco Pastorelli, Sandro Scarpa, Domenico Romano, Roberta Morandi col marito Gianluigi Geddo, Giuliano Caleffi, Giorgio Vio, Toni Muscarella, Silvano Roberto, Alberto Bertoli.

Pin It