500
Accedi Registrati

Accedi


di Vincenzo Giordano  
1° gennaio 2023: la tradizione continua nel ricordo di Antonio Bartolini. Ritrovo come sempre a Migliarino presso il distributore, siamo già 20 auto.

Partiamo con destinazione Forte dei Marmi, all'arrivo li ci aspettano altre 15 cinquini...un bel ritrovo! Scambio di auguri, consegna di borsine del Fiat 500 Club Italia agli equipaggi ed ad alcune signore entusiaste delle nostre macchinine. Terminati i convenevoli, tutti al mitico Pontile: brindisi augurale, libagioni dolciarie, foto di gruppo e alle 12 partenza per il Ristorante con 40 prenotazioni. Ottimo pranzo, tanti brindisini e non poteva mancare Mara Rossi con una sua bella poesia. Alla conclusione, un momento per ricordare Antonio Bartolini. Dopo i saluti e le promesse di ritrovarci al prossimo brindisi nel 2024, ritorniamo felici a casa. Un sincero grazie a tutti noi cinquecentisti e un "viva" al Fiat 500 Club Italia.

Nelle foto, momenti dell'evento, Mara Rossi e Piero Petretti (con un originale papillon di legno del Friuli, naturalmente a tema 500).

Pin It