500
Accedi Registrati

Accedi


Cambio della guardia sabato 26 marzo per le sportive al Museo: esce la Giannini del presidente Maurizio Giraldi, entra quella del socio Luca Piccardo di Cogoleto (GE).

Luca è venuto accompagnato dal papà Carlo per sistemare la vettura, una Giannini GT – 700 R (base Fiat 500 R) del 1973, mentre nei giorni scorsi era passato a prendere accordi con il conservatore del "Dante Giacosa" Ugo Elio Giacobbe in compagnia della moglie Iiuliana e della figlioletta Sara.
Giraldi, accompagnato dal fiduciario di Firenze Ringo Ducci e dal fiduciario di Roma Sud-Città del Vaticano Fabio Grosso, ha approfittato della visita a Garlenda per una riunione e un pranzo in compagnia del vicepresidente Alessandro Vinotti, del presidente fondatore Domenico Romano, della Segreteria e di vari soci. Di rito la foto di gruppo a ricordo della giornata, tutti attorno alla 500 di Domenico (prima iscritta al Club), davanti all'ingresso del Museo.
Prima di rientrare nella capitale c'è stato modo di visitare alcuni monumenti di Savona ospiti del fiduciario della città della Torretta Giovanni Grisolia. Gustoso souvenir della giornata in Liguria, un cestino di prodotti di Agostino Sommariva.

Pin It