500
Accedi Registrati

Accedi


In occasione della riunione dei fiduciari di Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Costa Azzurra e Principato di Monaco, tenutasi lo scorso 28 novembre a Ceva, un gruppo guidato dal fondatore Domenico Romano si è recato presso l'officina 2B Autoriparazioni del fiduciario di Garessio, Marco Baracco.

Marco e l'amico Luca hanno appena aperto questa attività, sfidando i tempi difficili e contando sulla professionalità ed eccellenza del proprio lavoro. Un ambiente accogliente, pulito e confortevole in cui è evidente un'organizzazione impeccabile.

Durante la breve permanenza Domenico Romano, il referente regionale della Liguria, Alberto Tornatore, i fiduciari Alessandro Vinotti e Francesco Pititto ed il socio Mimmo Staltari hanno augurato a Marco e Luca un grande “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.

Marco Baracco ha spiegato: “Abbiamo deciso di metterci in proprio dopo una lunga esperienza come meccanici e abbiamo aperto il 20 maggio di quest'anno. Siamo molto soddisfatti dei risultati: è stato coraggioso buttarci in una impresa simile considerati i tempi, ma le persone hanno subito dimostrato di apprezzare il nostro lavoro e abbiamo l'officina sempre ben impegnata. Voglio ringraziare di cuore gli amici del Club per essermi venuti a trovare e per i doni benauguranti: la targa ed il gagliardetto, che metterò in bella mostra nell'officina”.

2bautoriparazioni_2021_02.JPG

 

2bautoriparazioni_2021_03.JPG

2bautoriparazioni_2021_01.JPG

 

Pin It