
di Angelo MorrealeÂ
Si è svolto sabato 3 e domenica 4 maggio a Caslano (CH) il 4° Meeting Fiat 500 e derivate bicilindriche organizzato dal Coordinamento di Varese del Fiat 500 Club Italia, con grande partecipazione di equipaggi arrivati dalla Svizzera, dalla Lombardia, dal Piemonte, ma anche da Lazio, Toscana, Marche, Veneto…
Il sabato, giornata di primi arrivi, c’è stata l’apertura del meeting col lo slow drive lungo le strade svizzere, passando da Campione d’Italia, costeggiando i laghi di Lugano e Ceresio e aperitivo finale offerto ai partecipanti.
La domenica ritrovo in piazza del lago a Caslano: i partecipanti sono stati accolti in una bellissima struttura adeguata per la manifestazione, dopodiché ci sono stati il giro turistico e la tradizionale visita al Museo del Cioccolato. La giornata è proseguita poi al ristorante per il pranzo e le premiazioni finali. Premiato il Team Giulia come gruppo più numeroso, il gruppo Sgassati di Senigallia (AN), il Comitato Risate in 500 di Roma, il Coordinamento di Milano Nord, il Gruppo 500 Watt, Pen Car, il No Cinquino No Party, il Gruppo Milano Aldo e l’equipaggio arrivato da Lucca.
Ringraziamo ancora tutti i partecipanti e la squadra staff per il grande lavoro svolto.