500
Accedi Registrati

Accedi


A conclusione del 36° Meeting Internazionale di Garlenda tenutosi lo scorso luglio, tutti i partecipanti hanno ricevuto un questionario per comunicare il proprio indice di gradimento su tutti gli aspetti della manifestazione.

Leggi tutto...

Informiamo i soci e gli appassionati cinquecentisti che sul numero di agosto 2019 di Ruoteclassiche troverete un interessante articolo sul recente Meeting Internazionale di Garlenda.

Leggi tutto...

Si è chiusa la 36ª edizione del Meeting Internazionale Fiat 500 di Garlenda (SV), il più importante evento nel calendario del Fiat 500 Club Italia.

Leggi tutto...

La seconda giornata di Meeting è iniziata con il Talk Show al Parco Villafranca, durante il quale Stefania Ponzone ha parlato dei 30 anni della rivista sociale 4PiccoleRuote.

Leggi tutto...