Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

60° della 500, i festeggiamenti a Genova

di Teresio Parodi
Il giorno 04/07/2017 era il compleanno della mitica 500. Mi trovavo a Garlenda, dove si è svolta una bellissima festa che resterà nel cuore e nella memoria di chi vi ha partecipato. Ma non solo: ha acceso gli animi anche di chi era rimasto a casa!

Durante il viaggio di rientro, ecco i messaggi sul cellulare: Ivan Barzaghi proponeva di vederci nei giardini di Brignole per finire la giornata con un ritrovo di 500 e continuare la festa anche a Genova... e così abbiamo fatto.
È stata una cosa meravigliosa: ci siamo trovati in 24 auto, e ad ogni arrivo cresceva la soddisfazione! Eravamo tutti contentissimi! Abbiamo sistemato le auto in semicerchio con le luci di posizione accese, gli striscioni di buon compleanno e una grande bottiglia di spumante al centro. Terminate le foto è partito il carosello per la città da Brignole sino a Boccadasse per poi salire in Castelletto, sulle alture del capoluogo… penso sia il posto più panoramico della città! A quel punto ci siamo gustati un buonissimo gelato osservando il cuore di Genova nella notte.

{gallery}4luglio17_ge{/gallery}