Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

9° Raduno Fiat 500 a Giarre

di Rosario Strano 
Giarre dipinta dei colori delle bellissime Fiat 500 d’epoca per il 9° Raduno organizzato dal Coordinamento di Giarre-Acireale del Fiat 500 Club Italia guidato dal sottoscritto.

Appuntamento domenica 28 maggio 2023 in Piazza del Duomo, da dove i cinquini storici hanno hanno sfilato scortati dai motociclisti dal Motoclub Vikinghi dell’Etna attraversando i paesi di Piedimonte, Linguaglossa, Castiglione di Sicilia, Francavilla di Sicilia fino ad arrivare alle gole del Fiume Alcantara presso il Parco Botanico e Geologico Gole Alcantara per la sosta pranzo.
Numerosi i partecipanti provenienti da varie città della Sicilia e anche da fuori regione, presenti i fiduciari di Catanzaro Vincenzo Dolce (premiato per il gruppo proveniente da più lontano), di Reggio Calabria Enzo Polimeni, di Siracusa Sud Sebastiano Valvo (premiato come gruppo più numeroso), di Siracusa Sebastiano Cannata e il referente regionale Davide Uccio Cappadonna. Presenti anche il Club Sicilia con Giovanni Cannarella e il Club Messina con Michele Callirò. Premiati come tesserato più anziano Antonino Messina di 80 anni e il tesserato più giovane, il ventitreenne Angelo Vitale.
Si ringrazia chi ha sacrificato la domenica per supportarci al meglio: Automobili Lampuri, Pasticceria Giuseppe Bellia, il Panificio Piccolo Forno, il presidente della Proloco di Linguaglossa Franco Maugeri e Claudia Musumeci, il Motoclub Vikinghi dell’Etna e tanti altri per il loro contributo. Ringraziamo tutti i partecipanti e gli amici per il successo della manifestazione.

{gallery}coord_giarre_acireale/giarre23{/gallery}