di Renato Breusa
Domenica 18 giugno 2017 dalle 9 alle 18.30, in piazza Martiri della Libertà, Piazza Principe Eugenio e Via F.lli Piol a Rivoli (TO) si è svolto il consueto appuntamento con “Volontariato in Piazza a Rivoli“, momento di incontro tra la cittadinanza e le circa 40 associazioni di volontariato che operano sul territorio.
La giornata, promossa da Regione Piemonte, Città metropolitana di Torino, Città di Rivoli, Centro Servizi per il Volontariato Vol.To, ha visto la presenza di alcune vetture del FIAT 500 CLUB ITALIA. Il numeroso pubblico accorso in mattinata ha ammirato le vetture parcheggiate sulla piazza principale. Al pomeriggio le mitiche vetture hanno effettuato, precedute da un gruppo di motociclisti, un breve giro turistico per le vie del centro storico della cittadina, sino a raggiungere il Castello di Rivoli e con successivo rientro in piazza.
Il Coordinamento della Valle di Susa ringrazia in particolare il Cav. Bruno Larosa – Presidente dell’AVIS – Sez. Comunale di Rivoli per averci concesso per il secondo anno di intervenire a questa manifestazione dai nobili principi.
{gallery}rivoli_2017{/gallery}