Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Inaugurazione del Coordinamento del Tirreno Cosentino a Belmonte Calabro (CS)

di Leonardo Sconza 

Domenica 29 luglio 2018 in occasione dell’inaugurazione del nuovo Coordinamento del Tirreno Cosentino, abbiamo ricordato il nostro amico cinquecentista Ercole Cilento, scomparso prematuramente.

Nel piazzale del gruppo CRS in Belmonte Calabro (CS), Punto Amico da qualche anno, si sono tenute le iscrizioni al raduno con consegna dei gadget, accompagnate da intrattenimento musicale e con buffet di benvenuto. In qualità di fiduciario ho tenuto un discorso per l’inaugurazione del nuovo Coordinamento, illustrando a tutti i presenti i progetti e le idee per il futuro.

A metà mattina siamo partiti per un giro panoramico per Amantea (CS), città natale del nostro amico Ercole, fermandoci nella piazza principale per avere la benedizione delle autovetture d’epoca e per recitare una preghiera in suo onore.

Subito dopo la piccola carovana di Fiat 500 volgeva verso Fiumefreddo Bruzio, uno dei Borghi più belli d’Italia , dove si è fermata per il pranzo presso l’Agriturismo Santa Rita, tra karaoke e piatti prelibati.

La fine della splendida giornata di comunanza di passione ed entusiasmo è stata caratterizzata da una visita guidata alla bellezza mozzafiato di Fiumefreddo Bruzio.

Il ringraziamento va a tutto lo staff che mi ha supportato nella realizzazione di questo mio sogno e va soprattutto ai partecipanti che mi hanno onorato della loro presenza. Confido nella realizzazione di altre meravigliose imprese.

{gallery}coord_tirreno_cosentino/belmonte_calabro2018{/gallery}