Aprono oggi, 31 gennaio, i cancelli di Automotoretrò, il grande Salone torinese dedicato al motorismo storico, che dal 1983 propone una selezione dei migliori gioielli del passato a due e quattro ruote.
Si tratta di un’occasione imperdibile per celebrare i miti del passato e le vetture che hanno fatto la Storia. In questo spirito il Fiat 500 Club Italia partecipa con un bellissimo stand dove sono esposte tre vetture di pregio: una Fiat 500 Sport del 1960 di proprietà di Giorgio Rota, una 500 Vignale Gamine del 1970 di Sergio Fasero e una Autobianchi Bianchina Giardiniera 120 del 1978 di Giuseppe Di Pasquale.
La grande fiera torinese conta oggi oltre 1.200 espositori per offrire ai visitatori (attesi oltre 60.000 appassionati) una grande varietà di stimoli per accontentare tutti i gusti. L’intento degli organizzatori è da sempre quello di condividere la propria passione con il numeroso pubblico, incentivando il collezionismo privato e la diffusione della cultura motoristica.
Vi aspettiamo per il nostro Stand per festeggiare assieme i 35 anni del Fiat 500 Club Italia ed i 30° della rivista “4PiccoleRuote”.
Per sapere di più su cosa vi aspetta al nostro stand leggete QUESTO ARTICOLO
Per approfondire visitata il sito ufficiale di AUTOMOTORETRO’