Il sito è in fase di lavorazione e alcune funzionalità saranno fruibili a breve

Auto e Moto d’Epoca, conclusa l’edizione 2017

Grande successo per la 34ma edizione di Auto Moto Epoca a Padova, che mantiene le aspettative della vigilia. “L’edizione migliore di sempre” è il commento che risuona nei padiglioni della fiera, con grande soddisfazione di commercianti, collezionisti, case automobilistiche, pubblico e, ovviamente, degli organizzatori.

Il pubblico cresce come da previsione, superando i 115.000 visitatori dentro i padiglioni della fiera e oltre 30.000 le persone che hanno visitato il Future Hub, l’area espositiva esterna dedicata alla mobilità del futuro. Premiata la scelta di affiancare presente, passato e futuro raccogliendo in un unico sguardo l’evoluzione dell’auto.

La 500 ha dato il suo importante contributo, facendo da filo conduttore tra passato, presente e futuro, dimostrando ancora una volta la sua attualità coinvolgendo un numerosissimo pubblico intervenuto presso lo stand per conoscere fiduciari e soci e scoprire le peculiarità in mostra. Lo staff ha accolto tutti, illustrando le grandi novità di quest’anno, un anno importante per la 500 che proprio nel 2017 ha festeggiato i suoi 60 anni. Il sabato mattina è stato uno dei momenti più intensi, con la presentazione del libro “Un Mito Italiano – La 500, fenomeno sociale e di costume” alla presenza di giornalisti, personalità e appassionati di motorismo storico. Una edizione memorabile, grazie soprattutto ai numerosissimi soci arrivati da ogni parte d’Italia e non solo.

{gallery}padova_2017_b{/gallery}