Visite al Museo della 500
500
Accedi Registrati

Accedi


Questa mattina sono venuti a trovarci due amici dalla provincia di Trento. Si tratta di Andrea Ceolan (di Altavalle) e Federico Ventura (Molina di Fiemme), avvicinatisi al mondo 500 per due ragioni molto diverse.

Andrea, neo-socio, è un carrozziere e sin da bambino coltiva la passione per la 500. Recentemente è riuscito a concludere i lavori per la realizzazione della sua auto dei sogni, un cinquino rielaborato e abbassato. Nel suo garage c'è anche una 500 F che verrà recuperata da Andrea stesso dallo stato di abbandono in cui l'auto è rimasta per lunghi anni. Si tratta di una F di cui racconteremo la storia in uno dei prossimi numeri di 4PiccoleRuote. Federico, invece, della 500 ha fatto un'opera d'arte: ha realizzato una meravigliosa stufa con materiale refrattario e malta, riprodotta nei minimi dettagli. Un'icona la 500, che parla al cuore delle persone e trava la sua collocazione anche nelle abitazioni, grazie al suo azzeccatissimo design, elegante, discreto e minimal. Anche di questa parleremo in uno dei prossimi numeri di 4PiccoleRuote.

Grazie Andrea e Federico per la simpatia e per il dono, un portafoto fatto in una ruota di 500 che racconta la realizzazione della stufa.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo