Visita dall'Australia, Lang Kidby al Museo della 500
500
Accedi Registrati

Accedi


Ieri pomeriggio è tornato a visitare il Museo della 500 un amico di lunga data: si tratta di Lang, socio australiano, che venne a Garlenda per la prima volta nel 2007.

In quella occasione era accompagnato dalla moglie Bev e la sosta in Liguria era inserita nel loro Wold Tour, il giro del mondo che li ha resi famosi grazie all'impresa compiuta a bordo della loro 500 rossa (da Vladivostok, nella Russia orientale, a Irkutsk, nella gelida Siberia; da Novosibirsk, che in cirillico si scrive Новосиби́рск, a Ekaterinburg, negli Urali; da Kazan ad Amburgo alla danese Odense; da Chevetogne, in Belgio, a Torino, fino a Garlenda. Poi di nuovo per strada, da Parigi a New York, ma in nave, dall’Ohio al South Dakota, da San Francisco a Vancouver fino alla fredda Anchorage, nella gelida Alaska per il taglio del traguardo).

Lang è stato accolto dal presidente onorario Alessandro Scarpa, con il quale ha ricordato le numerose visite tenutesi nel corso degli anni ed i vari progetti nei quali sono stati coinvolti. Prossimamente Lang si recherà in Normandia per partecipare alla rievocazione dello Sbarco. Qui sotto vediamo il mezzo con il quale si presenterà, una Chevrolet del 1941. 

lang_01_r.jpg

 

chev.jpg

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo