500
Accedi Registrati

Accedi


Sabato 18 luglio il Museo della 500 ha ricevuto la visita di alcuni soci storici.

A sorpresa sono giunti da Torino con le proprie 500 Silvio Pezzana e la famiglia Bosia, composta da Carlo Maria, Pierpaola ed il figlio Bruno. Oltre a loro erano presenti Diego, nipote del socio Romeo Moretti, insieme alla fidanzata Marta. Da Pavia, inoltre è arrivato anche il referente regionale Cesare Grignani, che la domenica mattina ha accompagnato al Museo un gruppo di una quindicina di appassionati.

Ad accogliere gli amici cinquecentisti, oltre ai componenti dello staff Matteo Romano e Samantha Simone, erano presenti il fondatore Domenico Romano, il presidente onorario Alessandro Scarpa ed il fiduciario del Coordinamento Riviera delle Palme Alessandro Vinotti.

La domenica mattina 28 Soci tra qui i due Fondatori  Giovanni Rizzo e Benedetto Forestiere sono arrivati presso la sede, accolti da Domenico Romano e Sandro Scarpa che con la loro ospitalità hanno permesso di ammirare il museo e la nuova collezione di 500 esposte. La bella giornata passata in riviera è stata organizzata da Roberto Armelin eccelso Tour Operator del coordinamento.

 

sabato

domenica

Pin It