Carmine Losinno, socio del Fiat 500 Club Italia e dell'Italian Made Social Motoring Club, ci tiene in costante aggiornamento sugli eventi australiani. La passione per la 500, che condivide anche con la moglie Maria, ha contagiato un po' tutta la famiglia!
Non sono rare le fotografie che riceviamo delle partecipazioni ai raduni e degli incontri fra cinquecentisti a Sidney e dintorni. A sottolineare il coinvolgimento in questa passione, Carmine e Maria (che vediamo nella foto a lato assieme a Domenico Romano) hanno scelto un dono di Natale speciale per i nipoti Christian e Daniel: una 500 D completamente da restaurare. Un regalo certamente impegnativo, che metterà alla prova i ragazzi nel ripristino di un veicolo storico, che però ha in sè le potenzialità per essere molto di più: una passione che auguriamo loro possano condividere tutta la vita e che ha inizio con questo lavoro di restauro, un impegno che unisce ed insegna ad apprezzare un oggetto che simboleggia la famiglia e la voglia di divertimento... e siamo certi che il nonnno Carmine non mancherà di dar loro un bell'aiuto!
2-4 luglio 2021 Nulla può fermare la mitica 500 - Lo storico Meeting di Garlenda diventa diffuso e planetario
News Ufficio StampaÈ in distribuzione il numero di marzo/aprile di "4PiccoleRuote", che potete trovare in pdf (sfogliabile e/o scaricabile) nell'apposita sezione del nostro sito.
News Ufficio StampaCon grande tristezza diamo l'annuncio della prematura scomparsa del socio e collaboratore Roberto Armelin.
News Ufficio StampaSul 500shop trovate le nuove mascherine con il logo del Fiat 500 Club Italia.
News Ufficio StampaAppuntamento domenica 28 febbraio alle 11 di mattina sul nostro canale YouTube e sulla pagina Facebook ufficiale per la nuova puntata del Web Magazine 4PiccoleRuote2.0.
News Ufficio StampaSabato 20 febbraio 2021 nel celebre programma di Rai1 "L'Eredità" condotto da Flavio Insinna, una delle domande della fase di gioco dedicata alle date importanti è stata sul primo Meeting Internazionale di Garlenda.
Parlano di Noi