Una 500 per il campione di Formula 1
500
Accedi Registrati

Accedi


di Marco Palermo
Thierry Boutsen, oltre ad essere un famoso ex pilota di F1, diventato un importante businessman nel Principato di Monaco, era al ricerca di una Fiat 500 F come quella che aveva sua mamma a Bruxelles, e con la quale imparo a guidare nel cortile di casa.

Adesso che il sogno di Thierry è diventato una realtà (foto 1) e non solo: infatti usa la 500 quasi tutti i giorni per le vie del Principato, si occupa personalmente della meccanica del suo cinquino, si è persino cambiato da solo sia il motore che il cambio (vedi foto 2+3). Partecipa inoltre ad alcuni rally con sua moglie (foto 4) in Austria
In questi giorni Thierry è diventato nostro socio, questo dimostra che la 500 ed il nostro club sono aperti a tutti coloro che hanno sempre avuto un pizzico di 500 nel loro cuore, anche personaggi importanti.
Nelle immagini vi è anche la sua ultima partecipazione al Gran Prix Historique F1 di Monaco, e anche quella del momento della consegna del modulo compilato, con sullo sfondo la sua macchina da F1, appesa al muro nel suo ufficio di Monaco.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo