4 Bridges to Pittwater 500 Drive - Evento in Australia
500
Accedi Registrati

Accedi


Il 25 novembre 2018 l'Italian Made Social Motoring Club di Sydney ha organizzato un incontro in 500 per i propri associati.

imsmc_sjpg.jpgSi tratta di un raduno in stile #SlowDrive che porterà i partecipanti a visitare una zona paesaggistica molto interessante, a Pittwater nel Northern Beaches di Sydney, una strada tra acque che scorrono verso nord attraverso una serie di piccoli laghi ed estuari.

Anche qui le 500 contribuiranno con la propria presenza ad arricchire il paesaggio e l'eperienza degli equipaggi che parteciperanno numerosi, con lo stesso spirito di coinvolgimento e passione che movimenta i raduni italiani, ai quali i nostri amici si ispirano per celebrare il "Made in Italy" in Australia.

L'Italian Made Social Motoring Club è nato 10 anni fa dall'idea di alcune famiglie di immigrati italiani di tramandare tradizioni e spirito italiano, condividendoli con i propri figli e connazionali.
Un movimento che è cresciuto nel tempo, come dimostra l'apprezzamento dei partecipanti e delle attività coinvolte, in cui le auto italiane la fanno da protagonisa.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo