Il caro amico Pierluigi Bruschettini, presidente de “La Band degli Orsi” dell'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, ci ha inviato una simpatica foto dei nipoti, Luca e Marco.
I due ragazzi, rispettivamente di 10 e 11 anni, hanno cominciato la scuola in Svezia, ove risiedono con la mamma Olga ed il papà Matteo. Per il primo giorno di scuola hanno indossato due magliette dal sapore decisamente italiano: Luca sfoggia la maglia dei campioni d'Europa, mentre Marco indossa la polo del Fiat 500 Club Italia.
Auguriamo un anno di successo a questi ragazzi, che persino nell'abbigliamento dimostrano di portare l'Italia nel cuore.
Ricordiamo che “La Band degli Orsi” è l'associazione che si occupa dell'accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, con lo scopo di facilitare la permanenza a Genova nei periodi di ricovero dei bambini e ragazzi che arrivano da tutta Italia.
Per conoscere i grandi progetti della Band degli Orsi e sostenere la loro attività, potete visitare il sito www.labanddegliorsi.it.
di Marco Palermo Si è conclusa domenica 12 giugno l’ottava edizione del meeting Fiat 500 e derivate di Saint-Raphaël, organizzato ormai dal 2013 in simbiosi dai Coordinamenti della Costa Azzurra-Prinicipato di Monaco e Var-Provenza.
500 InternationalQuesta mattina sono venuti a visitarci al Museo della 500 "Dante Giacosa" due importanti personalità della BNL, Banca Nazionale del Lavoro.
Visitedi Angelo Morreale Domenica 12 giugno siamo stati invitati alla festa "Arti e Sapori" di Arcisate (VA) nel bellissimo contesto del Parco Lagozza dove abbiamo esposto 15 bicilindriche del Coordinamento di Varese e Valceresio Laghi, insieme a bancarelle di prodotti tipici, trattori d'epoca ed intrattenimenti per bambini...
Raduni e incontri in 500di Agostino Pellegrino 14 giugno 2022. È stata proprio una bella serata ! La fantastica location di Villa Borromeo ad Arcore ha fatto da cornice alla festa per i 10 anni della trasmissione Bake Off Italia condotta da Benedetta Parodi.
News Ufficio Stampadi Laura Maione Domenica 5 Giugno 2022, si è svolto il 9° raduno a Rotondi, intitolato “Tra i borghi in 500” organizzato dal Coordinamento Valle Caudina del Fiat 500 Club Italia, guidato dal fiduciario Adriano Mazzariello.
Raduni e incontri in 500di Adalgisa Banzi Castiglione della Pescaia – Principina al Mare (GR) 29/05/2022.Domenica 22 novembre 2021, riunione fiduciari toscani del Fiat 500 Club Italia per la compilazione del calendario Raduni 2022. Viene fissata la data del nostro raduno nel mese di maggio.
Raduni e incontri in 500