500
Accedi Registrati

Accedi


Il caro amico Pierluigi Bruschettini, presidente de “La Band degli Orsi” dell'Ospedale pediatrico Gaslini di Genova, ci ha inviato una simpatica foto dei nipoti, Luca e Marco.

marcoluca19ago21.jpegI due ragazzi, rispettivamente di 10 e 11 anni, hanno cominciato la scuola in Svezia, ove risiedono con la mamma Olga ed il papà Matteo. Per il primo giorno di scuola hanno indossato due magliette dal sapore decisamente italiano: Luca sfoggia la maglia dei campioni d'Europa, mentre Marco indossa la polo del Fiat 500 Club Italia.

Auguriamo un anno di successo a questi ragazzi, che persino nell'abbigliamento dimostrano di portare l'Italia nel cuore.

Ricordiamo che “La Band degli Orsi” è l'associazione che si occupa dell'accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, con lo scopo di facilitare la permanenza a Genova nei periodi di ricovero dei bambini e ragazzi che arrivano da tutta Italia.

Per conoscere i grandi progetti della Band degli Orsi e sostenere la loro attività, potete visitare il sito www.labanddegliorsi.it.

Pin It