500
Accedi Registrati

Accedi


di Nelson Loureiro
L'atmosfera vissuta nel fine settimana del 20-21 aprile 2024 è stata indimenticabile. È stata l'occasione per incontrare di persona alcuni membri per la prima volta, scambiare opinioni e socializzare.

C'è stata tanta amicizia, condivisione, convivenza e la felice coincidenza che il nostro Club (Fiat 500 Portugal) ha festeggiato il suo 2° anniversario proprio nei giorni dell'evento (dettagli qui).
Nonostante alcune difficoltà incontrate da alcuni soci alla vigilia del raduno, l'evento è stato un successo, specialmente considerando la nostra piccola dimensione. Tutti i partecipanti e i visitatori lo hanno apprezzato molto e non vedono l'ora della prossima edizione.
Questa iniziativa completamente nuova ha incantato le persone che hanno fermato le loro auto per filmare o scattare foto lungo il percorso della carovana di Fiat 500 d'epoca. C'è stato un grande interesse da parte dei visitatori che hanno posto molte domande sulle auto. Siamo stati anche contattati da persone che hanno delle Fiat 500 ferme da molto tempo, cercando aiuto per recuperarle e rimetterle in strada.
Erano presenti circa 35 Fiat 500 d'epoca che provenivano da varie parti del Paese e hanno percorso molti chilometri per essere presenti. Addirittura abbiamo avuto anche un partecipante venuto da Madrid apposta per partecipare all'incontro. Date le premesse, crediamo che questo numero sarà significativamente maggiore al prossimo evento simile.
Da segnalare anche la partecipazione di una ventina di 500 (in crescita rispetto al 2023) anche al 16° Encontro a Villa Do Conde, avvenuto il 14 aprile ed organizzato da "ADA - Associação do Desporto Automóvel Vila do Conde".

Pin It