13° Raduno di Colfelice
500
Accedi Registrati

Accedi


di Eleonora Serrecchia
Colfelice (FR), 1 ottobre 2017

Le iscrizioni del raduno, organizzato dal fiduciario Gaetano Attilio Serrecchia, si sono aperte alle 8.30 con la consegna della sacca contenente portanumero,

ricordino ed attestato di partecipazione, per poi proseguire con la colazione.

Alle ore 10.00 il Sindaco di Colfelice (FR), prof. Bernardo Donfrancesco, accompagnato dalla baby sindaco Noemi Tersigni ha salutato tutti gli appassionati e sono stati entrambi omaggiati con il libro "Un Mito Italiano" come ringraziamento per la loro gradita presenza in fascia tricolore.

Il raduno è proseguito con un succulento aperitivo a base di pizza per poi partire alla volta del "Circuito Valle del Liri di Arce (FR)"  dove tutti si sono divertiti con spettacolari giri di pista.

Il raduno si è concluso al Ristorante Fini dove sono stati consumati cibi appetitosi e ci si è divertiti con una lotteria che prevedeva come primo premio una mortadella di circa 20 kg andata al Coordinamento di Roma, secondo premio un prosciutto crudo aggiudicato al gruppo di Latina ed altri prodotti tipici rimasti nella provincia di Frosinone.

Nel frattempo i bambini hanno avuto modo di dare sfogo alla propria creatività colorando una bella 500 e ricevendo un divertente premio di partecipazione.

Gli adulti si sono sfidati a suon di domande e quiz formulati magistralmente dallo speaker e valido collaboratore, Patrizio Esposito.

 

futuri500isti.jpg

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo