14° Raduno di Garessio
500
Accedi Registrati

Accedi


Successone per il 14° raduno Amici 500 Garessio, in collaborazione con il Coordinamento di zona del Fiat 500 Club Italia di cui è fiduciario storico Marco Baracco.
145 equipaggi iscritti provenienti da Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Lombardia e Principato di Monaco.  L'ottimo risultato è dovuto alla passione che gli Amici della 500 mettono nell'organizzazione, il gadget ideato e costruito insieme nelle sere d'inverno ed il grande spirito di simpatia ed accoglienza che ha avuto il suo culmine nel fantastico aperitivo nella suggestiva cornice di Garessio Ponte. Nel corso dell'aperitivo su cui troneggiava una sagoma di 500 ricoperta di stuzzichini, è stato consegnato da Massimo Sommariva (presidente degli Amici 500 Garessio) un premio a Franco Fidel, storico sostenitore delle iniziative del Club. 
 
Durante il pranzo presso il ristorante Italia di Ormea, è stato consegnato il memorial "Pino Nespolo", socio fondatore e presidente onorario del Fiat 500 Club Italia. La scelta quest'anno è caduta su un personaggio molto importante, legato da anni al Club e protagonista di molte iniziative benefiche: Mimmo Sigfrido Staltari. La giornata si è conclusa con una lotteria di ricchi premi. 
 
Grazie di cuore a tutti!!
 
Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo