Il Garda in 500
500
Accedi Registrati

Accedi


Si è svolto domenica 22 luglio il raduno "Il Garda in 500" nella incantevole cornice di Desenzano.

Il raduno nella turistica cittadina lacustre è stato organizzato dal coordinamento del Lago di Garda, guidato da Renato Valbusa, con la collaborazione dei Coordinamenti del Fiat 500 Club Italia di Brescia, Bergamo e delle Valli Bergamasche, guidate dai rispettivi fiduciari Mario Begotti, Antonio Cassella e Danilo Bianchi, con la preziosa e determinante collaborazione di Raffaele De Angelis, presidente della locale Associazione commercianti. 

Le circa 150 auto, giunte da ogni angolo della Lombardia, ma non solo, hanno intrattenuto i visitatori con la loro presenza, dimostrando ancora una volta come il connubio tra la più simpatica auto storica e il turismo sia quanto mai azzeccato: il colore delle carrozzerie, il rombo dei motori, ma soprattutto le storie che raccontano le svariate personalizzazioni, incuriosiscono e trasmetterono in un colpo d'occhio l'italianità nella sua accezione più genuina. Tra coloro che hanno partecipato erano presenti anche i fiduciari Sante Granelli di Cremona e Daniele Lippi di Lecco; a sorpresa è arrivato anche il fondatore Domenico Romano, molto soddisfatto di questa iniziativa che ha messo in luce la collaborazione tra i coordinamenti.

L'organizzazione dell'evento è riuscita grazie soprattutto alla volontà e all'impegno del socio Raffaele, grazie al quale la presenza delle auto è stata curata nei dettagli, offrendo anche ai proprietari una spunto per visitare la splendida cittadina a bordo della propria 500. L'apprezzamento della manifestazione è ancor più grande per i ricchi premi della lotteria, messi in palio dall'associazione: una vespa 50 primavera, una bicicletta elettrica, un treno di gomme 125-12, un tablet ed infine una fotocamera.

Ringraziamo i fiduciari per l'impegno nella realizzazione di un memorabile evento e diamo già appuntamento per l'edizione 2019!

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo