Buona la prima per Caltanissetta Sud
500
Accedi Registrati

Accedi


1° Raduno Coordinamento Caltanissetta Sud
di Mario Riggi
Il Coordinamento di Caltanissetta Sud del Fiat 500 Club Italia, fresco di costituzione con la mia nomina a fiduciario, non ha perso tempo: tutto il gruppo si è rimboccato le maniche e, dopo aver ottenuto i relativi permessi e divulgato gli inviti, ha dato vita all'evento che si è svolto 2 settembre.

Concentramento delle vetture dalle 9 alle 10,30 presso la centralissima Piazza Garibaldi con la presenza di 60 bicilindriche, registrazione degli equipaggi, consegna delle welcome bag contenenti soprattutto le nostre specialità dolciarie e vinicole, colazione e mostra statica dei veicoli.
Alle ore 11 la carovana di cinquini variopinti si è mossa per le vie cittadine facendo parecchio chiasso, ma gradito dai cittadini che ci hanno accolti con saluti e applausi.
Il serpentone di auto si è inerpicato sino al Santuario del Redentore, che è sito sul promontorio più alto della città; effettuata una breve sosta per permettere di scattare alcune foto ai bei panorami, si è ripreso il giro sino alla rinomata “Pasticceria Lopiano” dove è stato offerto l’aperitivo di benvenuto.
Trasferimento presso il Ristorante “Parco dei Principi” dove oltre a consumare un delizioso pranzo, i tanti cinquecentisti coinvolti hanno avuto occasione per socializzare.
La giornata si è conclusa con i ringraziamenti ai vari Coordinamenti presenti, taglio della torta, caffè e digestivo. Tenuto conto che questo raduno è servito per "tenere a battesimo" il nuovo Coordinamento, non poteva non concludersi che con la confettata finale.
Vorrei ringraziare il referente Regionale Renzo Ingrassia per aver fatto da tramite con il Club per la mia nomina, il nostro presidente Stelio Yannoulis per avermi dato fiducia, il mio gruppo che mi sostiene in toto e tutti gli altri Coordinatori che mi hanno accolto in questa grande famiglia con l’augurio che questo 1° raduno possa essere il primo di una lunga serie.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo