Il successo del Raduno di Fiat 500 alla Reggia di Caserta
500
Accedi Registrati

Accedi


“Prima di raccontare di numeri esaltanti, di presenze boom, di grandi riscontri, che di sicuro verranno enunciati nei prossimi comunucati, ho desiderio di raccontare brevemente , aiutandomi con l’immagine riportata, ciò che è accaduto a Caserta in questi due giorni intensi, in occasione del “Caserta in 500 “.

violino.jpegEbbene, l’immagine fa pensare di persone che , accomunate dalla stessa passione per il cinquino, decidono di visitare uno dei monumenti più belli al mondo e ne sono letteralmente rapiti , un po’ come quando si ascolta una melodia che si imprime nella mente e nel cuore. Noi del Coordinamento di Caserta ci auguriamo che gli innumerevoli amici che abbiamo ospitato in questi due giorni , riportino a casa l’allegria della nostra accoglienza, la spensieratezza del convivio, la magia di un incredibile viaggio nel tempo.”

Daniela Rettore

 

Queste le impressioni di un incontro mosso dalla passione, guidato da una perfetta organizzazione, quella del Coordinamento di Caserta del Fiat 500 Club Italia, attento a gratificare tutti i gusti senza tralasciare quello culturale, con l'attesa visita ad una delle più belle e magnifiche architetture italiane, la Raggia di Caserta. Il raduno si è svolto l’8 e 9 settembre e ha visto la partecipazione di oltre 150 vetture provenienti da numerose regioni italiane. Tra i partecipanti anche il presidente onorario del Fiat 500 Club Italia, Alessandro Scarpa, che ha presenziato entrambi i giorni supportando il dinamico fiduciario Domenico Filippella ed il suo instancabile staff.

Grande sostenitore dell'evento anche Antonello Salzano (nella foto sotto), che attualmente conduce su DMax “Affari a Quattro Ruote” in onda ogni giovedì alle 21.15. Nella sua diretta Facebook ha anticipato che le 500 saranno prossime protagoniste di una sua puntata! 

caserta_2018_fiat500_13.jpg

Lasciamo parlare le immagini in attesa di leggere il resoconto di questa “2 giorni” sulla rivista “4PiccoleRuote”.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo