500
Accedi Registrati

Accedi


di Andrea Prudenzi 

Domenica 2 settembre 2018, tempo incerto fino alla sera che non ha scoraggiato i 130 equipaggi provenienti da tutto il Lazio e non solo, ripagati comunque nel trascorrere una magnifica mattinata a Cerveteri per il primo raduno organizzato dal Coordinamento del Litorale Romano .

Abbiamo avuto la possibilità di visitare il museo Etrusco gratuitamente e segnare la propria presenza sulla "500 wally" , una 500 con una storia ancora da raccontare che intraprenderà il viaggio della rinascita proprio in questo giorno. Non poteva mancare di certo la solidarietà per chiudere questa lunga giornata una riproduzione del cruscotto su base F interamente artigianale, di legno, trasformata in una lampada costruita da me con materiale di recupero, che è stata messa in lotteria. I proventi, circa 200 euro, saranno destinati all'associazione Onlus NuoveFrontiere. La fortunata estratta Giorgia Gnocchi ha fatto il battesimo del cinquino proprio in questo giorno ed in concomitanza è entrata a far parte della nostra realtà di Club unico al mondo.

Volevo ringraziare di cuore davvero tutti: dalla giunta comunale al sindaco che hanno creduto in me e già si stanno adoperando per un eventuale replica il prossimo anno, dagli sponsor ai soci e, ultimo ma non per importanza, grazie a Tonino Feliciangeli per il supporto prestato.

Una piccola parentesi ... l'emozione nel stringere la mano al papà di Marco Vannini, tristemente noto per i fatti di cronaca nera che sono accaduti in circostanze ancora poco chiare, e vedere tutti gli equipaggi mettere la foto del figlio nei lunotti, mi ha ripagato di tutte le fatiche del raduno.
500 saluti e grazie di cuore tutti

Nelle foto:

saluti generali con Sindaco di Cerveteri
500 wally alle prese con piccole cinquecentiste
Giorgia Gnocci al suo Battesimo del cinquino
Il socio Tonino Feliciangeli con nipotine al seguito

Pin It