5^ Giornata benefica all'Ospedale Regina Margherita, Torino
500
Accedi Registrati

Accedi


di Fabio Mascellani e Ursula Accardo
Poteva essere una Domenica qualunque e invece grazie ai nostri amici Cinquecentisti, anche oggi, Domenica 3 Marzo, potrà essere ricordata con orgoglio e soddisfazione

...Perchè???... Perchè non c'è cosa più bella che far sorridere un bambino ricoverato in ospedale e riuscire, tutti insieme a donare qualcosa che possa aiutarli ad affrontare al meglio il periodo di ricovero.

Sono state tante le 500 che hanno aderito a questa giornata di beneficenza a favore dell'Ospedale Regina Margherita di Torino, dove oltre all'intero ricavato delle iscrizioni ed offerte, è stato devoluto a CASA U.G.I. Unione genitori Italiani per la lotta al tumore dei bambini. Molto toccante è stata la visita ai bambini ricoverati nel repato di oncologia, ai quali sono stati consegnati i giochi gentilmente offerti dai partecipanti.

Il ritrovo delle 500 è stato presso il centro sportivo CH4 di Torino che scortate dalla Polizia Municipale si sono dirette al Regina Margherita, con successiva sosta presso Casa UGI per consegnare i tanti giochi rimasti.

La 500... è stata e continua ad essere una grande auto, ma il cuore dei cinquecentisti lo è ancor di più...

Un sentito grazie al socio Roberto Lioy per aver contribuito nell'uteriore raccolta fondi donata all'UGI, all'Amministrazione della Città di Torino, alla Polizia Municipale e a tutti i partecipanti.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo