8° Meeting Città di Comiso
500
Accedi Registrati

Accedi


La pioggia non ha fermato l’ottavo raduno delle Fiat 500, che si è svolto a Comison (RG) il 7 aprile 2019. L’atteso evento ha coinvolto la comunità locale e le province limitrofe:

nonostante l’allerta gialla diramata da varie testate, le famiglie, i simpatizzanti e i possessori della storica auto erano presenti a festeggiare questa edizione del Meeting. Meeting rigorosamente firmato Biagio Iacono, che con passione e dedizione ha diretto un’organizzazione impeccabile.
L’evento, organizzato dal Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Comiso, con il patrocinio del Comune, è stato riservato ai possessori delle auto prodotte tra il 1957 e il 1977.
Presente anche il sindaco Maria Rita Annunziata Schembari, che ha presenziato per un saluto, riconoscendo l’importanza e la bellezza di queste iniziative.
Sotto la pioggia si sono esibiti gli allievi della Scuola di Ballo “Dietro le quinte”, e la prima parte della mattinata si è conclusa tra le note di “Scende la pioggia”, a cura dell’intrattenitore musicale Giovanni Chessari. La sfilata tra le vie della città ha poi condotto i partecipanti al consueto pranzo, quest’anno presso Villa Bacchus.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo