1° Meeting alla Fiera degli Acciugai - Dronero (CN)
500
Accedi Registrati

Accedi


di Piera Manera 

Si è svolto domenica 2 Giugno a Dronero (Cn), il 1° Meeting alla fiera degli Acciugai, organizzato dal coordinamento del Marchesato di Saluzzo con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale ed ente fiera.

Il ritrovo delle circa 80 Fiat 500 giunte da Imperia, Savona, Pavia, Alessandria e dal Piemonte, è stato sulla caratteristica Piazza Cariolo, dove i partecipanti hanno svolto la pratica di registrazione all’evento, ritirato la borsa di partecipazione per poi mettersi in posa per la tradizionale foto ricordo della giornata, scattata sul Ponte vecchio, di origine del XV secolo, chiamato anche Ponte del Diavolo.

Con il passare delle ore il ponte va riempiendosi di mitiche e colorate 500, dando un’immagine suggestiva non indifferente. I partecipanti hanno continuato ad arrivare, dovendo così parcheggiare le auto sulla bellissima Piazza Cariolo.

Alle ore 11.00 si è svolta l’inaugurazione dell’evento, con la partecipazione delle Autorità Cittadine ed il Vice Sindaco Alessandro Agnese ha portato i saluti dell’Amministrazione, ringraziando i partecipanti per la loro presenza. Il rinfresco offerto dagli organizzatori è stata l’occasione per festeggiare il successo ottenuto.

Alle 12.00 partenza per il Ristorante Roccerè situato in località S. Anna del Comune di Roccabruna, dove si è svolto il pranzo ed a seguire le premiazioni e saluti.

Un sentito ringraziamento va all’Amministrazione della Città di Dronero, all’Ente fiera degli Acciugai, all’amico nonchè collaboratore Angelo Bianco, alla Sig.Ra Paola, titolare del Ristorante Roccerè per il sevizio e qualità del pranzo ed a tutte le persone che hanno collaborato per far sì che l’evento si svolgesse nei migliori dei modi, dando così una bella immagine alla giornata.

dronero1.jpg

 

 

dronero2.jpg

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo