Ciriè in 500
500
Accedi Registrati

Accedi


di Demetrio Morabito

Il 19 Maggio 2019 si è svolta nell’accogliente e graziosa cittadina di Ciriè in provincia di Torino, la manifestazione organizzata dalla pro-loco del posto intitolata “Ciriè in Fiore”,

che ha ospitato, tra gli altri, anche il Fiat 500 Club Italia ed in particolar modo noi del Coordinamento della Provincia di Torino Nord, capitanato dal fiduciario Massimo Castellano.

Le prime auto si sono presentate già alle 8.30, accolte come di consueto dal cioccolatino di benvenuto e da una lauta colazione presso “Aroma Caffè”. Una volta adempita l’iscrizione e nonostante il meteo funesto, che non ha comunque impedito ad una sessantina di mezzi di convogliarsi, è partito il corteo, che ha dato vita ad una spettacolare parata che ha esaltato ed emozionato il pubblico per le strade, che ha applaudito ed incoraggiato tutti i nostri equipaggi, che non si sono lesinati nel farsi sentire e far passare dei momenti fantastici a tutti i partecipanti, attraversando le vie con un cordone colorato e chiassoso.

Il programma è stato arricchito con la splendida visita alla caserma dei vigili del fuoco di San Maurizio Canavese, dove abbiamo potuto visitare il museo dei mezzi storici del corpo e dove abbiamo potuto ascoltare dal capitano, di questa fazione, alcuni dei più bei racconti sugli interventi effettuati da questi eroi in rosso.

Il gruppo si è poi diretto verso il ristorante il “Duca Bianco”, dove abbiamo potuto degustare le specialità locali e dove, tra giochi e concorsi organizzati dallo staff, abbiamo passato dei bellissimi momenti. Il raduno è giunto al termine con le premiazioni, anche dei vari sponsor, tra i quali Mazza Gomme e VG Impianti. Ringraziando tutti i partecipanti, abbiamo dato appuntamento al 2020.

Il video è stato realizzato dal socio e collaboratore Demetrio Morabito

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo