Festa dei motori ad Oulx
500
Accedi Registrati

Accedi


di Luca Giai

Tornano a rombare i Cinquini in Alta Valle Susa e condividono piazza Garambois con il motoraduno.

Nuovo record di partecipazione per questa sesta edizione del Raduno Fiat 500 “il Cinquino nelle montagne Olimpiche” tenutasi domenica 16 giugno: ben 52 macchine partecipanti con una crescita continua da quel primo raduno ad Oulx, tenutosi nel 2015, che vide una ventina di auto al via.

Soddisfatto Renato Breusa il responsabile del Coordinamento della Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia: ”Sono davvero contento perché numeri così importanti confermano la qualità del nostro impegno. Abbiamo sempre creduto nelle potenzialità di questo raduno sulle Montagne Olimpiche e il successo dato dalle adesioni ci gratifica ulteriormente. Una Fiat 500 F è persino giunta da Como con partenza alle 5 del mattino per essere qui puntuale”.

Un ringraziamento quindi va a tutti gli equipaggi presenti, al Comune di Oulx con il sindaco Andrea Terzolo e l’assessore Alain Allemand, all’Ufficio del Turismo con le preziose Claudia Bellone e Milena Falco, al vivaio Green Service per l’omaggio floreale, al Centro Commerciale Iper Le Baite e al bar Il girasole che ci ha offerto un ricco aperitivo, al Ristorante La tana dell’Orsa di Beaulard per l’ottimo pranzo e alla Fotografica Sestriere per il reportage”.

Ma Renato Breusa guarda oltre: “In accordo con l’assessore Alain Allemand, vorremmo essere presenti ad Oulx il 6 ottobre in occasione della tradizionale Fiera Franca di Oulx – Fiera del Grand Escarton giunta all’edizione numero 525 e il prossimo anno ripetere l’esperienza fatta in questo splendido contesto con la settima edizione del raduno”.

I Cinquecentisti presenti si sono stretti a Renato che ha comunque voluto portare a termine l’organizzazione del raduno con la passione che lo contraddistingue, nonostante le difficili condizioni di salute della madre.

 

Le foto sono di Fotografica Sestriere S:N:C: di Martin Stefano e Porracchia Gabriele.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo