3° Raduno Mari e Monti in 500 a Pesaro
500
Accedi Registrati

Accedi


Donatella Sambuchi

Domenica 30 giugno si è svolto il 3° Raduno Mari e Monti in 500 a Pesaro. Nel suggestivo borgo di Fiorenzuola di Focara si sono incontrate le nostre bellissime Fiat 500, dipingendo il paesaggio di colori sgargianti, avendo in cambio un mare ed un cielo indescrivibili.

Gli equipaggi sono arrivati dai dintorni di Pesaro, da Urbino e da tutte le Marche: da Manciano, San Gimignano, Empoli, Montalcino, Manfredonia Taranto e Fermo abbiamo avuto ospiti i fiduciari Paolo Materassi, Marco Salvadori, Vincenzo Giordano, Andrea Baldini, Matteo Cotrufo, Claudio Parascandolo e Bruno Rossini. Un ringraziamento particolare va ad Erika d’Angelo e a suo marito.

Salutati e ringraziati gli amministratori comunali, abbiamo fatto tappa al paesino di Belvedere Fogliense, dove ristorati grazie al rinfresco, si è chiacchierato in compagnia.

Al ristorante non è mancata la musica dei nostri amici Paolo Materassi e Matteo Cotrufo, che ci hanno allietato con la Fisarmonica e, tutti contenti e soddisfatti, abbiamo terminato la nostra festa, sinceramente felici di aver visto nei Fiduciari degli Amici, e nei partecipanti delle persone contente di aver trascorso una giornata in allegria. 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo