Dillo alla Luna - notte bianca con le 500 a Capua
500
Accedi Registrati

Accedi


di Daniela Rettore 

“Dillo alla Luna”, un evento sorto quasi spontaneamente dalla volontà e l’impegno di varie associazioni capuane in collaborazione con l’ente comunale e gli operatori economici,

che hanno deciso di non demandare ad altri la valorizzazione del proprio territorio, ma si sono rimboccati le maniche, mettendo a disposizione menti, braccia e competenze.

E’ accaduto Venerdì 19 Luglio a Capua, per le celebrazioni del primo allunaggio dell’uomo, avvenuto cinquant’anni fa; una serata in total white nelle principali piazze della città, investite di musica, spettacoli teatrali, danze popolari, mostre fotografiche, attrazioni per grandi e piccini. Nel ricco cartellone anche il Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Caserta, con una esposizione di bicilindriche a “rimirar la luna col tettuccio aperto”. Grande soddisfazione del Coordinatore della Campania, T. Col Domenico Filippella che ha consegnato alle istituzioni targhe e gagliardetti del Club, come segno di ringraziamento per l’invito ricevuto. “Questo è il primo di tanti eventi capuani“ afferma il primo cittadino, Luca Branco “che vedrà la presenza fattiva del Coordinamento di Caserta; siamo rimasti colpiti dall’entusiasmo con cui è stato accolto il nostro invito e dall’organizzazione impeccabile dell’esposizione delle 500 in piazza”.

 

Pin It