14° Meeting Etneo a Catania
500
Accedi Registrati

Accedi


di Antonio Erario

Si è concluso con un grande successo il 14° Meeting Etneo organizzato da Davide Cappadona ed il suo staff del coordinamento di Catania del Fiat 500 Club Italia.

La tre giorni ha visto protagonisti i cinquecentisti provenienti da ogni angolo della Sicilia e addirittura con un gruppo dalla Campania.
Venerdì tutti a Catania, con inizio al castello Ursino e poi festa di inaugurazione Meeting alla concessionaria Fiat Katanè di Misterbianco, nostro Punto Amico.

Sabato ritrovo al porticciolo di Ognina a Catania, Poi una bella esposizione in piazza delle 500 a Camporotondo Etneo e dopo l'aperitivo le auto sono partite per Belpasso dove i soci hanno potuto visitare i bellissimi musei e le belle sculture in pietra lavica. Serata ed aperitivo a Sant’Agata Li Battiati con spettacolo teatrale fino a tarda sera.

Domenica mattina colazione ed esposizione vetture nella splendida Villa comunale di Belpasso, per poi partire alla volta di Borrello dove hanno realizzato una bellissima foto di gruppo con lo striscione del Fiat 500 Club Italia.
Nel pomeriggio gran finale a Etnapolis con l'elezione di Miss 500 Etnapolis, la Fiat 500 Giannini 350 di proprietà del socio Francesco Di Mauro.
L'evento si è chiuso con la presenza di ben 283 equipaggi.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo