Il Coordinamento di Enna dà il benvenuto al Raid dell'Etna
500
Accedi Registrati

Accedi


di Ilenia e Oriana Folisi
Sabato 4 ottobre 2019, per la prima volta, il Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia ha dato il benvenuto alle 77 vetture d'epoca, splendidi esemplari di Alfa Romeo, Porsche, Bentley e Mercedes per citarne alcune, provenienti da 11 nazioni diverse

che hanno partecipato al Raid dell'Etna 2019, manifestazione internazionale per auto storiche che si è snodata per un itinerario di 1000 km alla scoperta dei siti noti e meno noti della Sicilia.
Il rombante corteo che ha suscitato grande interesse tra gli appassionati e i collezionisti, ha preso le mosse dal Castello di Lombardia di Enna dove è giunto per la quinta tappa, durante la quale si sono disputate presso l'Autodromo di Pergusa due serie di prove cronometrate che hanno definito la classifica finale.
Un'accoglienza in grande stile quella data dal fiduciario del Coordinamento di Enna, Pietro Folisi, e dal suo staff (Bentrovato, Folisi G., Lombardo, Morgano e Solaro) con un'esposizione di Fiat 500. A tutti gli equipaggi sono stati omaggiati gli adesivi e i segnalibri del Club, invece agli organizzatori ( Riggi, Salvaggio) le borsine e i gagliardetti del Club come ricordo della giornata.

Pin It