500
Accedi Registrati

Accedi


Di Giovanni Parolini (Fiduciario del Coordinamento di Milano Ovest)

Da venerdì 22 a domenica 24 novembre si è svolta a Rho la fiera Autoclassica dedicata al mondo delle automobili classiche e delle super car. 

Il Club con il nostro coordinamento (Milano Ovest) ha organizzato per questa occascione un raduno domenicale. 
Tutto comincia giovedì con gli ultimi accordi con gli organizzatori e con Ruoteclassiche, che a sua volta ha organizzato un raduno nei giorni di sabato e domenica.

Il sabato ero presente con Davide e Danilo, miei collaboratori, molto più che amici: quasi fratelli. Sotto la pioggia disponiamo le auto di Ruoteclassiche negli spazi assegnati per una giornata tuttosommato tranquilla. Si passa alla domenica: alle 8 presenti per l'apertura del cargo 5 dove vi è l'appuntamento per i raduni: quello di ruoteclassiche e il nostro. Le cinquecento si dispongono sotto lo striscione del Coordinamento. All'interno la giornata passa con gioia tra una visita e l'altra da parte degli equipaggi. Alle 16 tutti allo stand di Aci Storico dove Ruoteclassiche ha indetto una premiazione ad alcuni partecipanti del loro raduno. Tocca a noi: cogliamo l'occasione per donare una targa al direttore di ruoteclassiche David Giudici ed una al patron della fiera, il gentilissimo Andrea Martini, sempre disponibile. Il tutto finisce con i ringraziamenti, alcune foto e la promessa di ritrovarci il prossimo anno, sperando in un tempo migliore.

Pin It