500
Accedi Registrati

Accedi


di Laura Realdini

Dopo più di un anno di fermo dovuto alla pandemia, finalmente domenica 6 giugno 2021 a Fiano (TO), in occasione della Fiera “Fiano ci cova”, si è svolto il primo raduno “In volo con la 500” organizzato dal Coordinamento Provincia Nord Torino in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Complice la bella giornata, sono state 60 le vetture che si sono ritrovate sin dalle prime ore del mattino.
Dopo le iscrizioni, la consegna della welcome bag ed il caffè, i radunisti hanno potuto visitare la Fiera agroalimentare che si snodava per le vie del paese.
A metà mattina tutta la carovana delle 500 è partita per il giro turistico che ha toccato i paesi di Fiano, Vallo T.se, Monasterolo, Cafasse, con sosta per la visita all’Azienda “AIRGREEN” dove è stato possibile ammirare due splendidi elicotteri, uno per Elisoccorso e l’altro da lavoro, grazie alla gentilezza dei titolari Mauro e Ada Airaudi, Grange di Nole e Robassomero.
Il giro turistico si è poi concluso con il rientro a Fiano dove, a cura della PRO LOCO, è stato servito l’aperitivo all’interno di Villa Silvana, una volta sede dell’ambasciata di Malta e a seguire il pranzo.

Al termine del pranzo sono stati consegnati i riconoscimenti al Sindaco, Luca Casale, agli assessori Jasmine Feroglia e Laura Zambotto e alla Sig.ra Gabriella Fantolino sponsor della Fiera cittadina e si è dato corso alle premiazioni a sorteggio degli equipaggi.
Prima di salutarci e darci appuntamento alle prossime manifestazioni ogni equipaggio ha ricevuto in dono una borsa contente prodotti alimentari dell’Azienda Fantolino.
Un ringraziamento va a tutto lo staff del Coordinamento Provincia Nord Torino, a Paolo Gagliardi, al gruppo dei motociclisti che ha presidiato gli incroci… e non ultimo a tutti i cinquecentisti che sono intervenuti al raduno…senza di loro non sarebbe stato possibile l’ottima riuscita della manifestazione, la prima da fiduciaria del Fiat 500 Club Italia.

 

Pin It