500
Accedi Registrati

Accedi


Il 22 agosto il Fiat 500 Club Italia è stato richiesto come ospite nel corso della manifestazione e shoting fotografico organizzato da "Cosplay senza età" in una location a dir poco stupenda a Trivignano Udinese in Villa Elodia.

Nella struttura liberty con parco e laghetto, il Club e stato rappresentato dal fiduciario di Udine e Pordenone Walter Cozzarizza con la sua superba Giardiniera Sport e dal commissaro di registro Bruno Masato con la sua perfetta serie N del '58 e dalla Expor Giardiniera fuori strada del fiduciario di Venezia Treviso, Gherardi Maurizio.

Possiamo affermare che il connubio ha avuto un esito veramente positivo, come dimostrano le bellissime foto. Il proprietario della villa e gli organizzatori particolarmente soddisfatti hanno ringraziato il Fiat 500 Club Italia per la sua partecipazione augurandosi in futuro una maggiore rappresentanza. Sono stati consegnati dei gagliardetti personalizzati per l'occasione come ringraziamento per la gentile e cordiale ospitalità. Poco spazio alle parole per lasciarlo alle foto! Per concludere è bene evidenziare per i cinquecentisti, forse molti non lo sanno, che la nostra 500 è un'icona anche nel mondo fantasy della serie Lupin.

 

cosplay_fiat500_01.JPG

cosplay_fiat500_02.JPG

cosplay_fiat500_03.JPG

Pin It