500
Accedi Registrati

Accedi


di Agostino Pellegrino

Venerdì 1° ottobre presso la fiera Autoclassica di Milano siamo stati calorosamente accolti da Luca Gastaldi nello spazio dedicato ai club federati all’ASI Village presente a Milano AutoClassica.

Io e Giovanni Parolini abbiamo piacevolmente chiacchierato con Luca sul palco dedicato alle interviste esponendo quanto fatto dal nostro Club sia nelle difficoltà sanitarie riscontrate nel 2020 che nel corso di quest’anno.
Ci siamo soffermati maggiormente sullo svolgimento del Word Wide Meeting dello scorso 2, 3 e 4 luglio raccontando ciò che hanno realizzato i nostri Coordinamenti e quanto sia stata importante la collaborazione fra i vari fiduciari per la riuscita di questo “1° raduno internazionale diffuso” che ha avuto circa 3.400 iscritti.
 
Fra le altre cose abbiamo parlato di come ci siamo avvicinati al mondo della 500 d’epoca e dell’origine della nostra passione e di come i 180 Fiduciari del Club distribuiti in tutto il territorio italiano e all’estero contribuiscono a mantenere vivo l’interesse fra tutti gli appassionati iscritti organizzando raduni, gite e visite culturali
compreso aiuto e solidarietà nei confronti di diverse strutture sanitarie italiane.
 
Ci siamo congedati dandoci appuntamento alla prossima edizione di Milano Autoclassica.
 
bautoclassica2021.jpeg
Pin It