500
Accedi Registrati

Accedi


di Silvana Meloni  
Domenica 22 maggio 2022 si è svolta la Mostra-Scambio d'Epoca organizzata dal Moto Club Bad Bikers di Solarussa (Oristano), che ha fortemente voluto la presenza, in questa ricorrenza, del Fiat 500 Club Italia per arricchire l'esposizione della mostra con le nostre amate bicilindriche.


L'invito alla mostra-scambio è stato approvato da tutti i fiduciari della Sardegna ed inserito negli eventi regionali 2022, già in occasione della riunione tenutasi ad Alghero nel mese di novembre 2021, in quanto negli anni ha rappresentato un richiamo per molti visitatori ed appassionati delle 2 e 4 ruote d'epoca.
Il trentennale dell'evento si è svolto con il patrocinio del Fiat 500 Club Italia e del Comune di Oristano che ha messo a disposizione lo spazio camper presente nella Marina di Torregrande.
Pur avendo preso parte all'organizzazione, non ho potuto essere presente alla mostra-scambio per motivi di salute, ma i tanti visitatori ed espositori accorsi sono stati calorosamente accolti dallo staff del Coordinamento di Oristano e dai fiduciari e soci del Coordinamenti di Alghero e del Medio Campidano, che già nel pomeriggio di sabato 21 maggio si sono prodigati per allestire lo spazio a noi riservato, abbellito da striscioni, vele ed un gazebo come punto info, e disponendo le 500 in una colorata ed ordinata esposizione.
Gli appassionati delle 500 hanno ricevuto notizie ed indicazioni sulle mitiche bicilindriche e sul nostro storico Club, anche attraverso il materiale informativo.
L'esposizione è durata tutta la giornata di domenica 22, accompagnata da un grande entusiasmo da parte degli instancabili Coordinamenti presenti, che con la loro contagiosa passione, hanno potuto effettuare anche alcune iscrizioni.
Ringrazio il Moto Club Bad Bikers che ci ha permesso di prendere parte al traguardo del trentennale di questo evento, l'Amministrazione Comunale per la disponibilità, il nostro Club per il patrocinio e il cosante sostegno, tutti i soci presenti all'evento compresi i nuovissimi associati e anche chi - come me - non ha potuto partecipare per giustificati motivi, i fiduciari dei Coordinamenti di Alghero e del Medio Campidano ed il mio insostituibile Staff del Coordinamento di Oristano per l'energica collaborazione anche in mia assenza. Pur non essendo stata presente, posso confermare di aver ugualmente respirato la passione (la stessa promossa e sostenuta dal Fiat 500 Club Italia) vissuta dai partecipanti attraverso l'organizzazione, i racconti, le foto ed i video che hanno testimoniato una giornata gioiosa.

Pin It