di Maurizio Gherardi
Il 16 ottobre presso il Ristorante "Là di Fulin" di Ronchis (UD), Renato Odorico ha organizzato un memorial dedicato al fratello Luciano, a sette anni dalla sua prematura scomparsa. Notevole la partecipazione dei Soci del Fiat 500 Club Italia.
Il Club è stato rappresentato dal fiduciario del Friuli Venezia Giulia e referente regionale Walter Cozzarizza e dal sottoscritto, fiduciario di Venezia-Treviso. Nel corso del memorial è stata presentata ed inaugurata un'auto da competizione, in ricordo di Luciano Odorico e con il suo numero di gara preferito, il 69. Luciano ha occupato nell'ambito del Club posizioni di responsabilità, come fiduciario, referente del Triveneto e consigliere, applicandosi nei confronti del sodalizio al meglio delle sue possibilità con risultati eccellenti.
Sarebbe troppo lungo elencare tutti i soci e amici presenti e correrei il rischio di dimenticare qualcuno; restano inequivocabili l'affetto per Luciano e l'interesse per il nostro Club, realtà importante che cementa i rapporti personali.
La nostra associazione dal suo esordio ha percorso molta strada riuscendo comunque a progredire e diventando un'istituzione che continuerà anche nel futuro; è diventato ciò che è grazie al lavoro di tante persone che hanno dedicato il loro tempo e la loro passione, alcune purtroppo non sono più con noi e penso che non sarebbe male ricordarli con memorial dedicati, in modo che i nostri soci più giovani conoscano la storia del nostro sodalizio e degli uomini e donne che lo hanno costruito. Io personalmente li ringrazio e li ricordo tutti: in spirito sono con noi e ci saranno sempre, poiché rappresentano la nostra storia.
Domenica 28 maggio 2023 verrà trasmessa la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Collegatevi alle 11 di mattina per un saluto in diretta con gli amici Cinquecentisti e se avete l'opportunità, passate parola condividendo i link! 👇👌 Ci vediamo sulla pagina Facebook e sul canale YouTube!
News Ufficio Stampadi Mimmo Facchini Anche quest'anno la stagione pugliese dei raduni ha ripreso vita lo scorso 23 aprile con la 16ª edizione del Raduno "Crifo" a Ruvo di Puglia, evento consolidato con la sua tradizione e sempre molto apprezzato dai cinquecentisti pugliesi e lucani.
Raduni e incontri in 500di Ernesto Lella Domenica 21 maggio 2023 i cinquecentisti si sono dati appuntamento nel capoluogo campano per il Raduno "Da Masaniello alla 500, Storie rivoluzionarie" organizzato dai Coordinamenti di Napoli Città e Napoli Sud del Fiat 500 Club Italia guidati dai fiduciari Antonello Martina e Francesco Puzone.
Raduni e incontri in 500di Cinzia Orlacchio Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 il Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Caserta è stato ospite all’Open Day del 9° Stormo "Francesco Baracca" di Grazzanise.
News Ufficio Stampadi Alessandro Marinangeli Nonostante la pioggia incessante, gli appassionati cinquecentisti anche quest’anno hanno fatto sentire la propria presenza all’11° Raduno Città di L’Aquila della storica Fiat 500 – 7° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Luca Piccardo GRAZIE! Il nostro raduno di Fiat 500, svoltosi domenica 14 maggio 2023 e organizzato dal Coordinamento della Riviera Ponente Genovese, è stato un SUCCESSO!
Raduni e incontri in 500