Il 30 ottobre si è svolto a Lamezia Terme il 3° Memorial Antonio Pascuzzi, uno dei soci fondatori del Coordinamento di Lamezia Terme.
Durante la giornata è stata consegnata una targa alla moglie per onorare il caro marito scomparso. Abbiamo avuto modo di festeggiare il 10° Anniversario del Coordinamento con una bella giornata, cominciata in Piazza 5 Dicembre di Sambiase con l'arrivo delle mitiche 500 e di altre auto storiche dalle varie parti della Sicilia, ma anche da Cremona, Reggio Calabria, Catanzato. Sono arrivati in gran numero, anche oltre le aspettative, tutti carichi di entusiasmo e gran senso di collaborazione.
Dopo la colazione offerta dalla Casa Mastoianni il Cantagalli, tutti insieme per la sfilata per le vie della città, fino a raggiungere il Mulino delle Fate in loc. S. Teodoro Nicastro. A seguire partenza per raggiungere la sosta aperitivo, offerto dai Supermercati Mercadò presso il Centro Commerciale Agorà a Sambiase. Ripartenza per un saluto al nostro caro Antonio presso il Cimitero di Sambiase e infine pranzo al Ristorante Eco del Mare, dove è avvenuto anche il sorteggio dei gadget offerti dagli sponsor e il taglio della torta offerta dalla Casa Mastroianni il Cantagalli. La manifestazione si è conclusa in tarda serata sul lungomare della Riviera dei Tramonti. Si ringrazia quanti hanno partecipato e reso possibile l'ottima riuscita dell'evento.
Domenica 28 maggio 2023 verrà trasmessa la nuova puntata di 4PiccoleRuote2.0. Collegatevi alle 11 di mattina per un saluto in diretta con gli amici Cinquecentisti e se avete l'opportunità, passate parola condividendo i link! 👇👌 Ci vediamo sulla pagina Facebook e sul canale YouTube!
News Ufficio Stampadi Mimmo Facchini Anche quest'anno la stagione pugliese dei raduni ha ripreso vita lo scorso 23 aprile con la 16ª edizione del Raduno "Crifo" a Ruvo di Puglia, evento consolidato con la sua tradizione e sempre molto apprezzato dai cinquecentisti pugliesi e lucani.
Raduni e incontri in 500di Ernesto Lella Domenica 21 maggio 2023 i cinquecentisti si sono dati appuntamento nel capoluogo campano per il Raduno "Da Masaniello alla 500, Storie rivoluzionarie" organizzato dai Coordinamenti di Napoli Città e Napoli Sud del Fiat 500 Club Italia guidati dai fiduciari Antonello Martina e Francesco Puzone.
Raduni e incontri in 500di Cinzia Orlacchio Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023 il Fiat 500 Club Italia - Coordinamento di Caserta è stato ospite all’Open Day del 9° Stormo "Francesco Baracca" di Grazzanise.
News Ufficio Stampadi Alessandro Marinangeli Nonostante la pioggia incessante, gli appassionati cinquecentisti anche quest’anno hanno fatto sentire la propria presenza all’11° Raduno Città di L’Aquila della storica Fiat 500 – 7° Memorial Federico Martinelli.
Raduni e incontri in 500di Luca Piccardo GRAZIE! Il nostro raduno di Fiat 500, svoltosi domenica 14 maggio 2023 e organizzato dal Coordinamento della Riviera Ponente Genovese, è stato un SUCCESSO!
Raduni e incontri in 500