500
Accedi Registrati

Accedi


di Agostino Pellegrino
Un'altra avventura si è conclusa in nome del nostro prestigioso Club! Siamo stati presenti nei 3 giorni di Milano Autoclassica insieme al fiduciario di Milano Ovest Giovanni Parolini.

E' stato il nostro ritorno ufficiale in questa fiera che sembra davvero crescere molto in termini di affluenza, di spazio espositivo e di gradimento da parte del pubblico partecipante. Abbiamo potuto ammirare auto dei primi del '900, le prestigiose Ferrari, Lamborghini, Maserati; abbiamo potuto assistere alle aste d'auto, abbiamo potuto curiosare tra i vari stand di ricambi e di modellismo e abbiamo potuto ammirare auto americane, pezzi unici e... "prezzi" unici!!! In questi 3 giorni abbiamo incontrato tantissime persone, appassionati del mondo delle 500 d'epoca e semplici curiosi. Siamo riusciti a soddisfare le moltissime richieste di informazioni riguardo ai diversi modelli, alle procedure per le pratiche di certificazione elencando anche tutti i vantaggi di cui si può usufruire entrando a far parte della grande famiglia del #fiat500clubitalia. Abbiamo accolto numerosi nuovi soci dandoci appuntamento alla prossima stagione dei raduni!
Domenica 20 novembre siamo riusciti ad organizzare anche un raduno statico all'interno della fiera facendo arrivare circa 50 bellissime 500 dei nostri soci omaggiando i proprietari del biglietto d'ingresso ! Il nostro stand, seppur piccolo, è stato quasi sempre al centro dell'attenzione dei visitatori che hanno potuto ammirare due "pezzi" davvero particolari: una Steyr Puch su base D del 1961 messa a disposizione del nostro socio Albert e di una 595 Abarth SS su base F 8 bulloni del sig. Colussi! A completare la festa delle 500 una esposizione in mezzo al padiglione 10 di ben 9 cinquine rappresentative di tutti i modelli principali, dalla N all'ultima R, ma proprio l'ultima R costruita!!! A tale proposito ringraziamo anche Massimo, Laura e Pino, Podere, Luciano, Lino, Marco, Frontino, Silvano, Luca, Jacopo!!! Ci siamo divertiti, ci siamo stancati, abbiamo stretto molti nuovi contatti e trovato nuovi amici. Questo è lo spirito giusto per condividere la passione che accomuna tutto il popolo dei cinquecentisti grazie anche al fiat 500 Club Italia che ci permette di arrivare vicino alle persone.
Alla prossima edizione!!!

Pin It