500
Accedi Registrati

Accedi


Paolo Materazzi

Già sabato 11 febbraio arrivano 5 equipaggi a Manciano per partecipare al raduno del giorno successivo e li faccio pernottare presso il Punot Amico Hotel Rossi.

Domenica, mattinata fredda ma con un bel sole, iniziano ad arrivare equipaggi dai Coordinamenti di Roma sud Città del Vaticano, Deruta, Capalbio, Coordinamento di Roma, Grosseto, Litorale Romano e Nepi. Tra i molti intervenuti c'era anche il socio Fernando Ranchetti di 92 anni, esperto pilota proveniente da Roma. Dopo aver fatto l'iscrizione e la colazione presso il Bar Pizzeria "La Forneria", partiamo per le vie del paese di Manciano. Dopo alcuni intoppi meccanici di rito, andiamo in uno dei più bei Borghi d'Italia, Montemerano; dopo un giro con le nostre 500 per i vicoli, ci fermiamo presso l'enoteca "Antichi Sapori" di Mario e Irene dove degustiamo formaggi e salumi selezionati di alta qualità, il tutto annaffiato da del buon vino del nostro territorio del Morellino di Scansano.

Ripartiamo per arrivare dal Punto Amico Fabio che grazie al servizio di cathering, ci serve un succulento e abbondante pranzo di piatti tipici della nostra zona. Abbiamo festeggiato il compleanno dei soci Mauro, Beppe e di mia moglie Ivana, nata proprio a San Valentino. Dopo le premiazioni e la lotteria passiamo ai saluti. È stata una bellissima giornata con tanto divertimento tra amici e vorrei ringraziare tutto lo Staff: Fabio della Macelleria "La Imperiale" che ci ha offerto buona parte dei cesti agroalimentari messi in lotteria, e tutti i partecipanti che hanno reso possibile la riuscita dell'evento. Un forte abbraccio e appuntamento ai primi di luglio per un altro divertente raduno.

Pin It