500
Accedi Registrati

Accedi


di Francesco Pala  
14 maggio 2023. Sì, siamo arrivati a 10 edizioni, bel traguardo, da festeggiare... ma il tempo non sembra così felice, perciò per l’ennesima volta il Raduno di Pinerolo si svolge all’insegna della pioggia (anche se poi ci sono state le schiarite).

Comunque grazie ai cinquantasei equipaggi che hanno partecipato sfidando il maltempo. Chi è arrivato tra i primi è stato "arruolato" per riuscire ad arredare la Piazza per essere pronti in tempo e così è stato.
I primi arrivati, nell’attesa di visitare il Museo della Cavalleria, hanno potuto visitare la parte storica di Pinerolo. Alle 10,30 come da programma, tutti al Museo per una visita guidata da alcuni ufficiali dell’Esercito, i quali hanno, a detta dei visitatori, spiegato e illustrato in modo eccellente tutti i particolari delle varie sale.
Finita la visita, un saluto alle Autorità di Pinerolo rappresentate dalla vicesindaco Francesca Costarelli, alla quale è stata consegnata una targa ricordo del nostro Club.
Dopo un piccolo tour per le strade di Pinerolo, tutti a pranzo e, nel pomeriggio, visto che il meteo è stato clemente, abbiamo potuto dare il via alle premiazioni sempre a sorteggio.
Dopo i saluti e i ringraziamenti ai partecipanti, un arrivederci al prossimo raduno.

Pin It